I Nostri Progetti

I NOSTRI PROGETTI

Brainlab Innovation è attualmente impegnata su questi progetti di R&S

FertyLife

Abbiamo acquisito i diritti di commercializzazione di un Brevetto di una innovativa soluzione Prebiotico-Eutrofizzante ad uso Floro-Agro_Alimentare (fertilizzante naturale) che vorremmo abbinare a sistemi di distribuzione in serra e campo governati da device IOT.

Ambito di R&D: la ricerca e sviluppo riguarda la possibilità di utilizzare un sistema informativo che ottimizza l’irrigazione dei campi attraverso i sensori IOT che restituiscono indicatori dal terreno e massimizzano i risultati del probiotico.

URANX

Sistema informativo Universale specializzato nel calcolo del rischio in organizzazioni che adottano compliance o protocolli. 
Utilizza un algoritmo adattabile a diversi settori commerciali e si interfaccia con device IOT.

Ambito di R&D: la ricerca verte sulla possibilità di istruire il motore di IA per adattarsi ai vari ambiti con una modalità parametrica Universale, in sostituzione della modalità attuale che prevede di personalizzare direttamente ogni motore per ogni ambito.

APLÜ

Sistema integrato di security applicabile ad impianti di energia fotovoltaica, sfrutta la telemetria ad avanzati sistemi di riconoscimento. 

Ambito di R&D: la ricerca è indirizzata verso l’individuazione di un modello di controllo del rischio, utilizzando Uranx, a supporto dei sistemi di security per la redazione di report periodici utili alla prevenzione di eventi avversi.

HCP Health Care Protocol

Nel settore sanitario una corretta procedura di Risk Management prevede l'indentificazione delle fonti di errore, URANX-HCP aiuta il Risk Manager e la Direzione Sanitaria ad attuare l’individuazione dei “fattori di rischio” e proporre dei sistemi di analisi secondo le linee guida delle “practice” internazionali. 

Ambito della R&D: trattasi di un progetto di ricerca complesso, che spazia dall’utilizzo del motore di IA per analizzare in modo statico le fasi pre operatorie e poi In modo dinamico quelle operatorie utilizzando tutti i risultati delle rilevazioni IOT inviati dai device di nuova generazione presenti nella sala operatoria sperimentale che abbiamo progettato.

Share by: